Amministrazione Trasparenze

  • Servizio attivo

Amministrazione Trasparente


A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza.

Descrizione

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione comunale di Montoggio, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto stabilito dal Dlgs n°33/2013 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni in vigore dal 20/04/2013).

Le sezioni sono costante di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Il Dgls 14 Marzo 2013 n. 33 all’art. 8 comma 3 specifica in 5 anni l’obbligo di pubblicazione.

Come fare

cliccare sul seguente link:

Amministrazione Trasparente

Cosa serve

E' necessario un lettore di documenti in formato PDF e talvolta in formato XML

  • lettore documenti pdf
  • lettore documenti xml

Cosa si ottiene

E' possibile visionare tutta la documentazione del Comune.

Tempi e scadenze

nessuna scadenza

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri